HotelThailandia

Pattaya: I 10 alberghi ed i resort lussuosi

Viaggiare è un momento di relax quindi è molto importante trovare un alloggio comodo. Quando il nostro budget è piuttosto alto, vogliamo sempre andare in resort o hotel di fascia alta con strutture e servizi di prima qualità. Quindi, in questo articolo, presenterò 10 “stelle luminose” nel campo degli hotel e resort nella bellissima città costiera di Pattaya.

  1. Siam @ Siam Design Hotel Pattaya ⭐⭐⭐⭐⭐

Essendo un hotel a cinque stelle, con vista sul mare, si trova Siam @ Siam Design Hotel nella parte settentrionale della baia di Pattaya. Siam @ Siam Design Hotel Pattaya è un hotel di lusso con 268 camere, garantendo tutte le esigenze dei viaggiatori: cocktail bar, piscina sul tetto, camere splendidamente arredate e personale affascinante. Con la spiaggia da un lato e i centri commerciali – incluso il Central Festival – dall’altro lato, quindi i turisti hanno molto attività da fare vicino all’hotel. Al North Pattaya ci sono gli ottimi ristoranti di frutti di mare, gli spettacoli di varietà e le attività familiari.

Dove: a Nord di Pattaya

 

  1. Amari Ocean Hotel Pattaya ⭐⭐⭐⭐⭐

Amari Ocean Pattaya è un complesso alberghiero a cinque stelle diviso in due sezioni con un giardino ben curato con due piscine e una zona delle giocchi. Situato nella zona tranquilla al nord di via Pattaya Beach, il lungomare è a pochi passi dall’hotel, ed è facile raggiungere tutte le attrazioni della spiaggia come- centri commerciali, strada pedonale, il molo di Bali Hai. Un totale di 297 camere si trovano nell’Amari Ocean Pattaya, diviso in quattro stelle Garden Wing e più moderno perte dell’hotel a cinque stelle, Ocean Tower. Entrambi offrono esperienze diverse ma sono equipaggiati con la stessa attrezzatura moderna.

Dove: vicino alla spiaggia di Pattaya

 

  1. Hilton Pattaya ⭐⭐⭐⭐⭐

È una scelta perfetta se volete un resort nella zona della spiaggia di Pattaya dove sono disponibili attività come lo snorkeling, le immersioni e il parapendio. Se vi piace fare festa da fuori, c’è barbecue o potete rilassarsi nello spazio tranquillo con la piscina all’interno dell’hotel. Per coccolarvi, potete andare al centro benessere per un massaggio con pietre calde, massaggio corpo e idroterapia. Ci sono 3 ristoranti qui: uno serve colazione sulla spiaggia ed i 2 servono pranzo e cena sulla terrazza. Altri punti salienti includono una terrazza e un bar vicino alla piscina e le camere di questo hotel hanno bellissimi cuscini e vasche da bagno.

Dove: vicino alla spiaggia di Pattaya

 

  1. InterContinental Pattaya Resort ⭐⭐⭐⭐⭐

InterContinetal Pattaya Resort è un resort lussuoso situato al sud di Pattaya ed è costruito intorno alla costa con viste mozzafiato sul Golfo della Thailandia. La posizione di questo resort mostra la perfetta combinazione di comodità e isolamento, ma facilmente accessibile ad altre destinazioni turistiche come le spiagge dorate di Jomtien Beach, la strada pedonale e il molo di Bali Hai. Ci sono 156 camere – due ville – TV satellitare internazionale, cassetta di sicurezza, Wi-fi, doccia, tè e caffè. Con un design di classico contemporaneo, InterContinetal Pattaya Resort ha uno stile tradizionale con grandi finestre di colori crema e mobili di legno che fa spazio accogliente.

Dove: al sud di Pattaya.

 

  1. Pullman Pattaya Hotel G ⭐⭐⭐⭐⭐

Pullman Pattaya Hotel G è un moderno hotel a 5 stelle situato vicino alla spiaggia di Wong Amat, a circa 140 km dall’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi. Ci vogliono circa 15 minuti per trasferirsi con l’auto dall’hotel ai centri culturali o i parchi come Mini Siam e Mini Europa. Dovete muoversi 2 km dall’hotel per raggiungere al Tiffanys Shows – il più grande spettacolo di Pattaya ed al Central Festival – un centro commerciale di 8 piani, che offrono agli ospiti numerose opportunità di svago e shopping.

Dove: vicino alla spiaggia di Wong Amat.

 

  1. Pattaya Sea Sand Sun Resort and Villas ⭐⭐⭐⭐⭐

Pattaya Sea Sand Sun Resort & Villas offre sia viaggi di nozze che visitatori. Ci vogliono solo un’ora e mezza per arrivarci con l’auto dall’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi. Con la sua bellezza naturale e la posizione vicino al Golfo della Thailandia, è un luogo perfetto per tutti i viaggiatori che desiderano rilassarsi. Ci sono 60 camere per gli ospiti con stili diversi, troverai sicuramente la stanza adatta alle tue tasche. È inoltre possibile scegliere da un balcone con vista sulla piscina all’aperto o sul giardino privato.

Dove: vicino alla spiaggia di Nu Kluea

 

  1. Centara Grand Mirage Beach Resort Pattaya ⭐⭐⭐⭐

Centara Grand Mirage Beach Resort Pattaya è un grande complesso nel nord di Pattaya con una zona impressionante e servizi di divertimento per adulti e bambini. Si tratta di un hotel a cinque stelle situato sulla spiaggia di Wong Amat e sulla spiaggia di Naklua, a nord del Golfo della Thailandia, a cui si situati molti resort di lusso. Ci sono 555 camere sono distribuite in 18 piani di due resort. Centara Grand Mirage Beach Resort Pattaya possiede la spiaggia bella e la piscina più grande della Thailandia. Con design unico, il resort ha una vista meravigliosa.

Dove: al centro di Pattaya

 

  1. Holiday Inn Pattaya ⭐⭐⭐⭐

Holiday Inn Pattaya è un nuovo nome nel “mondo” degli hotel a Pattaya, operatp da Holiday Inn sotto la gestione di IHG (Intercontinental Hotels Group). L’hotel dispone di 367 camere e garantisce al 100% che tutte le camere hanno la vista sul mare. L’hotel dispone di molti elementi tra cui: Havana Bar – Cubien Bar (il più famoso hotel), Terrazzo – Ristorante italiano, All day dining Flow – a cui c’è l’esclusiva panetteria dell’hotel, Deli Splash, Pool Bar Spa Tree Spa – spa dell’hotel.

Dove: vicino alla via Pattaya Beach

 

  1. Siam Bayshore Resort & Spa ⭐⭐⭐⭐

Grazie alla sua splendida posizione, Siam Bayshore Resort & Spa vi offre un luogo tranquillo e silenzioso per farvi sentire rilassato. Ci sono 270 stanze e quando entrate nelle camere, potete sentire lo spazio separato dal mondo esterno. Siam Bayshore Resort & Spa offre camere ben arredate, mobili nuovi e biancheria pulita con fiori e alberi presi dai giardini del resort. Di notte, potete scegliere la famosa Walking Street di Pattaya come luogo ideale per divertirsi. Inoltre è molto vicino al molo di Bali-Hai da cui potete fare un giro in moto ad alta velocità fino al Koh Larn, l’isola bellissima.

Dove: vicino alla strada pedonale.

 

  1. Mercure Pattaya Ocean Resort ⭐⭐⭐⭐

Essendo un hotel a quattro stelle, Mercure Pattaya Ocean si impegna a farvi sentire soddisfare. Appartenuto al gruppo alberghiero internazionale Accor, questo hotel dispone di 210 camere ben attrezzate con aria condizionata e un eccellente letto da 26 a 35 metri quadrati, che vi consentiranno di rilassarvi comodamente con gli altri servizi, come la connessione Wi-Fi gratuita e TV. Diviso in otto livello di camere, la maggior parte delle camere si affaccia sul mare dal balcone privato, ma tutte sono dotate di servizi standard come mini bar gratuito, caffè e tè, cassaforte e bagno privato, la doccia con acqua calda e fredda.

 

Dove:

vicino alla via Pattaya Beach

 

Tags
Show More

Related Articles

1 thought on “Pattaya: I 10 alberghi ed i resort lussuosi”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close