BirmaniaCambogiaDestinazioneThailandiaVietnam

Spiagge in Indocina

Terminare la tua vacanza in Indocina con una bellissima spiaggia è esattamente un'ottima idea.

L’Indocina non è solo una zona misteriosa e pacifica con molti templi famosi e la meravigliosa cultura, ma anche è una zona bella e attraente con molte belle spiagge. Se amate le spiagge e volete conoscere le migliori spiagge in Indocina, mi piacerebbe condividere questa breve lista.

 

  1. Vietnam

Le spiagge del Vietnam sono state uno dei segreti meglio custoditi del Sud-Est asiatico, ma da allora le aree costiere dei paesi stanno diventando più famose! Con oltre 3000 km di costa mozzafiato, il Vietnam è pieno di infinite distese di sabbia polverosa, isole tropicali e innumerevoli baie e lagune che aspettano solo di essere scoperte. Questa è assolutamente una meta ideale per chi ama andare in spiaggia. La lunga costa si trova nella zona tropicale che rende l’acqua limpida, la sabbia bianca e è il luogo perfetto per gli sport acquatici e per ammirare i tramonti mozzafiato.

Spiaggie in Indocina
L’isola di Ly Son è semplicemente il paradiso nell’oceano blu

Le spiaggie più famose con la loro bellezza: Lang Co, Nha Trang, Con Dao, Mui Ne, Ly Son e Phu Quoc.

 

  1. Thailanda

La Thailandia è il secondo paese alle spalle il Vietnam che ha molte spiagge bellissime e incontaminate. Cielo blu, sabbia bianca e sole caldo, come avete potuto resistere a questa tentazione di quei “paradisi nella vita reale”?

Spiaggie in Indocina
Koh Phi Phi

Se avete un’opportunità di visitare la Thailandia, non dimenticate di visitare le seguente spiaggie: Phuket, Phi Phi, Krabi, Ko Samui e Pattaya.

 

  1. Cambogia

Spiaggie in Indocina
Koh Rong – Un paradiso tropicale isola incontaminata nel Golfo del Siam

Molte persone pensano che la Cambogia sia famosa solo per i templi di Angkor. Oltre al sistema dei templi di Angkor, infatti, la Cambogia è ben conosciuta da molte spiagge belle e incontaminate. E quando si parla di spiagge in Cambogia, si cita della spiaggia di Sihanoukville o dell’isola di Koh Rong – possono essere considerate come le spiaggie migliori e uniche della Cambogia.

 

  1. Myanmar

Come la Cambogia, il Myanmar non ha molte spiagge, la spiaggia di Ngapali e la spiaggia di Ngwesaung sono le due spiagge più famose qui. Insieme alle principali destinazioni come il lago Inle, Mandalay, Yangon e Bagan, il Myanmar è un paese ideale per coloro che stanno programmando un meraviglioso tour classico dell’Indocina.

5 delle migliori spiagge in Myanmar 1
Ngaoali – Napoli di Myanmar

 

Ben conosciuti per le loro antiche storie, gli stili di vita unici, i siti del patrimonio mondiale e i paesaggi spettacolari, i paesi dell’Indocina meritano di essere uno dei posti migliori per viaggiare nel mondo. I tour in Indocina sono caratterizzati dalle spiagge da sogno dove è possibile rilassarsi al sole, fare kayak, snorkeling o fare romantiche passeggiate al tramonto lungo le spiagge. Terminare la tua vacanza in Indocina con una bellissima spiaggia è esattamente un’ottima idea.

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close