BirmaniaDestinazione

5 delle migliori spiagge in Myanmar

Molte spiagge del Myanmar sono incontaminate e sconosciute, ricordano le spiagge della Tailandia 20 anni fa

Duemila chilometri di coste – in gran parte lunghe distese di sabbia bianca – mettono in corsa il Myanmar per diventare una destinazione balneare molto popolare dell’Asia.

Molte spiagge del Myanmar sono incontaminate e sconosciute, ricordano le spiagge della Tailandia 20 anni fa. I migliori sono lungo le rive del Golfo del Bengala e del Mare delle Andamane. Queste spiagge si affacciano ad ovest, garantendo praticamente grandi tramonti.

Ecco 5 delle migliori spiagge del Myanmar!

 

  1. Ngapali

5 delle migliori spiagge in Myanmar 1
Napoli di Myanmar

Essendo chiamato Napoli da un italiano nostalgico, la spiaggia di Ngapali è una delle più famose in Myanmar. Con una sabbia bianca incontaminata, una manciata di palme e incredibili acque turchesi, è facile capire perché tanti turisti vengono qui. Ma per andare alla zona richiede un volo da Yangon, quindi tende ad essere un po’ più costoso di altre spiagge in Myanmar. Se state cercando un soggiorno di lusso con i panorami mozzafiati, questo è certamente il posto da non perdere.

 

  1. Kanthaya

5 delle migliori spiagge in Myanmar 2
Una spiaggia remota e incontaminata lontana dal caos delle città e dei vacanzieri

Non tutti vogliono un’atmosfera perfetta delle famose spiagge turistiche. I resort a cinque stelle e le spiagge di sabbia bianca sono fantastici, ma a volte serve una pausa dalla folla di gente e dai turisti. Se state cercando una spiaggia remota e incontaminata lontana dal caos delle città e dei vacanzieri, Kanthaya è il posto che fa per te. Ci vogliono 8 ore per andare da Yangon a questa incredibile area e sperimentare la migliore esperienza privata sulla spiaggia.

 

  1. Chuang Tha

5 delle migliori spiagge in Myanmar 3Vicino a Ngwe Saung, a poche ore di auto da Yangon, Chuang Tha è molto popolare tra la gente indigene e i turisti. Questo lungomare si rivolge più alla comodità che alla tranquillità. Chuang Tha è pieno di negozi, hotel e molte opzioni per l’divertimento e l’eccitazione. Questo è un ottimo posto per incontrare le persone e sperimentare il ritmo moderno della vita di Myanmar.

 

  1. Ngwe Saung

5 delle migliori spiagge in Myanmar 4
Questo posto è perfetto per coloro che vogliono sperimentare la Birmania rurale in un ambiente rilassante e appartato

Ngwe Saung si trova a soli 5 ore da Yangon su strada ed è facilmente raggiungibile con l’auto privata o l’autobus pubblico. Il viaggio a Ngwe Saung è perfetto per coloro che evitano di volare o vogliono viaggiare in un breve weekend. Il piccolo villaggio di pescatori di Ngwe Saung è interessante da esplorare. Questo posto è perfetto per coloro che vogliono sperimentare la Birmania rurale in un ambiente rilassante e appartato. Grazie alla sua vicinanza a Yangon, Ngwe Saung è una delle spiagge più famose in Myanmar.

 

  1. Nabule

5 delle migliori spiagge in Myanmar 5Se state cercando la convenienza, questa non sarà la vostra prima scelta. Ma se volete trascorrere la giornata prendendo il sole su una distesa privata di sabbia dorata, mettete questa spiaggia sulla vostra lista da non perdere. Si trova a 12 miglia dalla spiaggia di Maungmagan nel sud-est del Myanmar e rappresenta una perfetta gita di un giorno. È un posto ideale per rilassarsi senza la folla, e abbastanza pittoresca da creare i splendidi foto.

Tags
Show More

Related Articles

1 thought on “5 delle migliori spiagge in Myanmar”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close