CambogiaDestinazione

5 MIGLIORI SPIAGGE IN CAMBOGIA

Se passare il tempo su una spiaggia incontaminata sembra l'idea perfetta per il tuo viaggio, posso garantire che la Cambogia ha alcune delle migliori.

Per tante persone, le famose distese di sabbia della Tailandia e le pittoresche isole ricordano le immagini dalle cartoline della bellissima costa del sud-est asiatico. Ma la Cambogia ha alcune gemme nascoste che non è così affollato dalle persone.

5 migliori spiagge in Cambogia 1
Spiagge in Cambogia

Se passare il tempo su una spiaggia incontaminata sembra l’idea perfetta per il tuo viaggio, posso garantire che la Cambogia ha alcune delle migliori.

Quindi ecco le mie spiagge preferite in Cambogia, a partire dalla #5.

#5. Koh Trong

Questo è senza dubbio uno dei posti più belli nella Cambogia. Non è tecnicamente sulla costa, ma Koh Trong è una barra di sabbia bella, tranquilla e molto rurale nel nord della Cambogia. Per 8 mesi all’anno è circondato da spiagge di sabbia bianca – prima che la stagione verde entri.

5 migliori spiagge in Cambogia 2
Fare un giro turistico su quest’isola è meglio a cavallo e in carrozza, o in bicicletta

Fare un giro turistico su quest’isola è meglio a cavallo e in carrozza, o in bicicletta. Attraversa i villaggi pittoreschi, guarda gli Irrawaddy Dolphins in via di estinzione, oppure rilassati e goditi la spiaggia incontaminata.

#4. Otres 2

5 migliori spiagge in Cambogia 3
L’Otres 2 – la spiaggia più lontana e più tranquilla

Sihanoukville ha sette spiagge in totale, e la maggior parte di loro sono luoghi ideali per rilassarsi per qualche giorno. Ma nessuno di loro è idilliaco come l’Otres 2 – la spiaggia più lontana e più tranquilla. Situato sul Golfo della Thailandia, i mari qui sono calmi e sereni con spiagge bianche incontaminate. Ci sono alcuni posti boutique in cui si può soggiornare e una serie di piccole baracche e ristoranti locali dove si può mangiare; un posto molto rilassante nel tuo viaggio.

#3. Koh Rong

Vantando di essere una delle spiagge più incredibile e incontaminata nel sud-est asiatico, questo è un luogo che non vorresti mai lasciare.

5 migliori spiagge in Cambogia 4
Un luogo che non vorresti mai lasciare

Ci vogliono circa 40 minuti per prendere una barca di andare dalla terraferma, e non appena ti avvicini all’isola tutto quello che puoi vedere è la vegetazione. Man mano che ci si avvicina, c’è scarso sviluppo intorno al porto, ma è soprattutto pensioni su incontaminate spiagge di sabbia bianca.

Long Beach (anche conosciuta come Sok San Beach) è la più spettacolare di tutte. La spiaggia di 7 km ha acque calme e limpide e sabbia bianca e fine.

Nelle vicinanze, ci sono bellissime barriere coralline perfette per lo snorkeling o le immersioni, e l’intera area è circondata da una fitta foresta pluviale.

#2. Song Saa Private Island

È il posto più lussuoso, unico e incredibile da vivere in Cambogia. Song Saa (che significa ‘tesoro’ in Khmer) consiste di due piccole isole private al largo di Sihanoukville collegate con una passerella.

5 migliori spiagge in Cambogia 5
Il tesoro

Una delle isole è stata riservata naturale. Mentre la spiaggia qui è molto piccola (come le isole), l’intera area è veramente idilliaca. Le acque attorno alle isole sono state designate come area marina protetta: le barriere coralline offrono un’abbondanza di vita marina per immergersi o fare snorkeling.

#1. Koh Rong Samloem

Essendo al primo luogo, Koh Rong Samloem è indubbiamente uno dei paradisi più incontaminati che abbia mai sperimentato. Ancora più di Koh Rong, il suo fratello maggiore della porta accanto.

5 migliori spiagge in Cambogia 6
L’acqua qui è assolutamente immobile, proprio come uno specchio

Foto di palme da cocco ondeggianti, amache, spiagge di sabbia bianca finissima, acque cristalline turchesi … Essendo una grande baia, l’acqua qui è assolutamente immobile, proprio come uno specchio. Con solo una manciata di piccole pensioni e proprietà boutique, Koh Rong Samloem è il luogo più idilliaco e pacifico di tutto il sud-est asiatico.

 

Fonte di: insideasiatours
Traduttore: sonohinbeos

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close