Destinazione

5 mari come in paradiso imperdibili vicini al Vietnam

Questi mari come in paradiso sono “vicini del Vietnam”. Ti rubano il cuore con le spiagge sabbiose estese a lungo e l’azzurro puro dell’acqua.

5 territori bellissimi sono situati vicini al Vietnam quindi è facile raggiungere, per alcuni dei quali non sono necessari partire con l’aereo. Il costo è ragionevole, i cibi o le bevande sono diversi e buoni. Perché non andate in posti così perfetti e magnifici?

Krabi – Tailandia

Situato in Tailandia del Sud a distanza di 814 km dalla Bangkok, questo paradiso attrae i turisti per il selvaggio riservato delle isole misteriose, la sabbia bianca e il mare verde giada.

La baia di Ao Nang è un luogo imperdibile a Krabi. Con l’acqua verde giada, potresti tuffarti con i pesci, sdraiarti sulla scogliera o fare il bagno termale. Chiunque venisse qui si sentirebbe la meraviglia del posto.

Ci sono 2 scelte di trasferimento dalla Bangkok: aereo (per un’ora 20 minuti) e bus (per 11 ore). I biglietti da muoversi, i costi dell’alloggio, del cibo non sono costosi come Phuket e Pattaya, quindi vai a Krabi!

 

Koh Rong Samloem – Cambogia

Un posto vicino al Vietnam senz’altro è Cambogia dove c’è l’isola in paradiso Koh Rong Samloem. Se ti sembra stanchissimo, stress dalla vita quotidiana e vorresti scappare da quella subito, questa è esattamente una “terra promessa” per te. Perché il turismo qui sta sviluppando, questa isola resta ancora incontaminata e fresca. Certo che ti sentirai pace e rilassante!

Senza Wi-fi e le deboli onde del cellulare, lascia tutto indietro e non ti preoccuperai niente a Koh Rong Samloem. La tua libertà non viene influenzata dal cellulare qui. Immerso dal mare, potresti rilassarti sull’amaca leggendo un libro o galleggiare nell’acqua fredda o tuffarti per guardare il corallo.

Ci sono molti pullman dalla Hochiminh City alla Cambogia. Ma Koh Rong Samloem è lontana circa 2km dalla SihanoukVille con 45 minuti sul treno. Tutto il costo è ragionevole!

 

Bali – Indonesia

In questa lista Bali è certamente immancabile. “Chi va a Bali avrà un amore” – la citazione nel libro “Mangia prega ama” dell’autrice Elizabeth Gilbert ha ispirato la voglia di scoprire questo terreno splendido delle molte persone. Per questo forse questa isola è conosciuta “isola delle coppie”. Bali ha non solo il paesaggio naturale così romantico ma anche i resort incontaminati e ben attrezzati con i servizi convenienti.

Bali è molto grande, ci vogliono oltre 10 giorni per esplorarla completamente. Accanto al mare meraviglioso e tranquillo, Bali ha anche le grotte, i vulcani, le pianure, le terrazze campo, i templi e le pagode induisti impressionanti.

I cibi e le bevande a Bali hanno anche vari tipi e sono buoni. Le specialità come maialino da latte arrostito, Bebek Goreng, Pepes e Tum sono facili da mangiare, a basso costo. Una cena sulla spiaggia con i tuoi amici o romanticamente con il tuo amore sarebbe un’esperienza totalmente indimenticabile a Bali.

El Nido – Filippine

Filippine è un paese delle isole, tra cui molte isole preziose che la natura ha conferito con simpatia.

Ad una distanza di 420 km dalla capitale di Manila, El Nido è locato alla fine dell’isola di Palawan, perciò molto deserto come una gemma grezza appena esplorata. Al mare di El Nido, sarà perfetto nuotare e tuffarsi, ma potresti andare in barca alle più piccole isole in giro. Scoprirai molte spiagge segrete e poco conosciute. Solo te e il tuo amore in spiaggia, che meraviglia!


Boracay – Filippine

Se El Nido è una nuova gemma meno popolare, Boracay è una delle marche turistiche delle Filippine da tempo. La spiaggia sabbiosa bianca si estende fuori dalla vista, l’acqua pura turchese, sono la prima impressione di tutti quando vanno a Boracay. Sarebbe certamente un grande sorpreso per i turisti.

A Boracay, sarai immerso in scena tipica di una regione insulare, paesaggio marino incantevole, sia selvaggio che affascinante. Inoltre il servizio è buono e molteplice con le varie scelte dalla fascia alta al popolare per i turisti. Sarai appassionato da questo luogo quando vieni qui, vorrai stendersi sulla spiaggia tutto il giorno poi tuffarti e nuotare tra i pesci guardando i coralli, oppure saltare dalla scogliera all’acqua limpida. Tutte sono le esperienze attraenti!

Tutti suddetti elementi costituiscono il paradiso, vero? Vediamo ulteriori foto del viaggio a Boracay qui sotto, saresti ispirati moltissimo!

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close